Tecnico in ambito ICT
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Type of contractLogistica
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Livello di esperienzaDa principiante ad esperto
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Tipo di contrattoTutti i tipi
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CategoriaIT, Italia, Svizzera
Panoramica del lavoro
Affiancamento all’ICT Manager nell’assistenza agli utenti sia di primo che di secondo livello.
Obiettivi chiave
• Assistenza telefonica e on site agli utenti;
• Gestione delle postazioni di lavoro e degli offici;
• Gestione della sicurezza informatica dell’End Point;
• gGestione sistemi di inventory e ticketing e documentazione dei progetti.
• Controllo dei Backup e Ripristino dei dati;
• Gestione applicativi aziendali;
• Gestione e profilazione degli utenti di dominio, della posta. • attività di gestione del dominio, della telefonia e della rete dati;
• Coordinamento dei fornitori esterni per le attività di assistenza e per la verifica della chiusura dei malfunzionamenti.
Competenze e qualifiche richieste
• Conoscenze sistemistiche Windows (Windows Server, Gestione Account, Active Directory, ….);
• Conoscenze Base di Networking;
• Conoscenza base degli ambienti di virtualizzazione VMware e Veeam;
• Conoscenza del pacchetto office e degli strumenti web (Java Applet, Add-on per browser, ecc..);
• Conoscenza base dei data base, MSSQL, MYSQL, ACCESS;
• Conoscenza base di strumenti di reportistica;
• Conoscenza sulla gestione delle principali piattaforme di web conference (Meet, MS Teams);
• Conoscenza Inglese discreta.
Completano il profilo buone capacità relazionali e comunicative, team working, flessibilità, precisione ed una spiccata attitudine all’innovazione.
Istruzioni per la candidatura
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