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Tecnico in ambito ICT

  • Type of contract
    Logistica
  • Livello di esperienza
    Da principiante ad esperto
  • Tipo di contratto
    Tutti i tipi
  • Categoria
    IT, Italia, Svizzera

Panoramica del lavoro

Affiancamento all’ICT Manager nell’assistenza agli utenti sia di primo che di secondo livello.

Obiettivi chiave

• Assistenza telefonica e on site agli utenti;
• Gestione delle postazioni di lavoro e degli offici;
• Gestione della sicurezza informatica dell’End Point;
• gGestione sistemi di inventory e ticketing e documentazione dei progetti.

• Controllo dei Backup e Ripristino dei dati;
• Gestione applicativi aziendali;
• Gestione e profilazione degli utenti di dominio, della posta. • attività di gestione del dominio, della telefonia e della rete dati;
• Coordinamento dei fornitori esterni per le attività di assistenza e per la verifica della chiusura dei malfunzionamenti.

Competenze e qualifiche richieste

• Conoscenze sistemistiche Windows (Windows Server, Gestione Account, Active Directory, ….);
• Conoscenze Base di Networking;
• Conoscenza base degli ambienti di virtualizzazione VMware e Veeam;

• Conoscenza del pacchetto office e degli strumenti web (Java Applet, Add-on per browser, ecc..);
• Conoscenza base dei data base, MSSQL, MYSQL, ACCESS;
• Conoscenza base di strumenti di reportistica;
• Conoscenza sulla gestione delle principali piattaforme di web conference (Meet, MS Teams);

• Conoscenza Inglese discreta.

Completano il profilo buone capacità relazionali e comunicative, team working, flessibilità, precisione ed una spiccata attitudine all’innovazione.