Tecnico in ambito ICT
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Type of contractLogistica
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Livello di esperienzaDa principiante ad esperto
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Tipo di contrattoTutti i tipi
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CategoriaIT, Italia, Svizzera
Panoramica del lavoro
Affiancamneto all’ICT Manager nell’ assistenza agli utenti sia di primo che di secondo livello
Obiettivi chiave
• assistenza telefonica e on site agli utenti
• gestione delle postazioni di lavoro e degli offici.
• gestione della sicurezza informatica dell’End Point
• gestione sistemi di inventory e ticketing e documentazione dei progetti.
• Controllo dei Backup e Ripristino dei dati.
• gestione applicativi aziendali
• gestione e profilazione degli utenti di dominio, della posta. • attività di gestione del dominio, della telefonia e della rete dati
• coordinamento dei fornitori esterni per le attività di assistenza e per la verifica della chiusura dei malfunzionamenti.
Competenze e qualifiche richieste
• conoscenze sistemistiche Windows (Windows Server, Gestione Account, Active Directory, ….)
• conoscenze Base di Networking
• conoscenza base degli ambienti di virtualizzazione VMware e Veeam.
• conoscenza del pacchetto office e degli strumenti web (Java Applet, Add-on per browser, ecc..)
• conoscenza base dei data base, MSSQL, MYSQL, ACCESS
• conoscenza base di strumenti di reportistica.
• conoscenza sulla gestione delle principali piattaforme di web conference (Meet, MS Teams)
• Conoscenza Inglese discreta.
Completano il profilo buone capacità relazionali e comunicative, team working, flessibilità, precisione ed una spiccata attitudine all’innovazione.
Istruzioni per la candidatura
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